orgasmo

Stimolazione capezzoli e orgasmo

Stimolazione capezzoli e orgasmo: tutto quello che c’è da sapere Finzione o verita? quella dell’orgasmo che parte dalla stimolazione dei capezzoli è ancora un argomento poco dibattuto. Tra chi è pronta a giurare di averlo provato, donne che fingono anche questo tipo di orgasmo e la possibilità di indurlo anche negli uomini, ecco tutto ciò • Leggi tutto »


L’annosa questione sulla menzogna dell’ orgasmo femminile

Il centro del piacere sessuale femminile  è imperfetto nel suo meccanismo e il mal funzionamento genera spesso menzogna. Le donne fingono l’ orgasmo, è un assunto, non è una domanda. Ci sono quelle che fingono sempre, quelle che mentono spesso e le fortunate che possono usare l’avverbio raramente. C’è allora da chiedersi dove sia la • Leggi tutto »


Il vibratore ti fa bella

Perchè l’orgasmo fa bene alla pelle e non solo Fare sesso fa bene allo spirito e al corpo. A dimostrazione di ciò ci sono così tanti studi, orde di donne prese a campione, test di laboratorio che ormai, i potenti benefici del sesso sulla bellezza interiore e soprattutto esteriore, sono diventati per noi donne una • Leggi tutto »


Raggiungere l’ orgasmo. La faticosa scalata del piacere.

Nel linguaggio comune, quando ci si deve riferire all’apice del rapporto sessuale, si usa il verbo raggiungere l’orgasmo. Ecco che l’ orgasmo, invece di un piacevole dono, di un appagamento  gratificante,  diventa una meta da conquistare, un traguardo, qualcosa da realizzare. Ed è vero, che l’ orgasmo è il punto più alto del piacere, il • Leggi tutto »