erotismo

Il calendario d’arte erotica del museo polacco dell’erotismo

Finito il clamore intorno ai calendari di modelle, presentatrici e altri sex simbol, quello che voglio segnalare oggi è un calendario erotico molto interessante Creato dal Museo dell’erotismo polacco, il calendario presenta i lavori, uno per ogni mese dell’anno di giovani artisti emergenti. Le opere, tutte particolarissime, sono frutto di una selezione curatissima che è • Leggi tutto »


Esercizi fisici per allungamento del pene

Quali sono gli esercizi per allungare il pene? Sempre più persone, insoddisfatte delle dimensioni del proprio pene in erezione, cercano guide dettagliate e esaustive per poter praticare degli esercizi di allungamento del pene senza dover affrontare la vergogna di recarsi da un urologo per avere informazioni. Avere un pene piccolo o problemi di erezione, oltre • Leggi tutto »


Donna cerca donna: i desideri sessuali inconfessabili delle donne

Donna cerca donna, eccolo il primo tra i desideri sessuali femminili più inconfessabili È raro infatti, trovare elencato, nelle classifiche o nelle liste che si leggono comunemente sul web o sui giornali femminili, il desiderio di cercare un’altra donna per realizzare fantasie sessuali.  Per vedere però, come e quanto è diffuso questo desiderio, basta inoltrarsi • Leggi tutto »


Sensualità dopo le 50 sfumature

L’erotismo femminile a tinte forti L’estate delle 50 sfumature è finita, ma sembra che l’ondata di calore che ha generato la trilogia, non accenni a calare; nelle fantasie femminili soprattutto. Non parleremo dell’opera, ne si vuole entrare in merito sulla qualità editoriale della trilogia, quel che invece analizzeremo è come e quanto questa lettura abbia • Leggi tutto »


Il desiderio lussurioso: giocare con la mascherina erotismo

Per il desiderio lussurioso,  parleremo della voglia di mascherine. La mascherina è un desiderio più sottile rispetto a quello del corsetto o delle scarpe rosse, soprattutto più intimo, anzi, proprio dell’intimità. Usata comunemente per mascherare identità  che desiderano rimanere protette, ha anche valenze altamente sensuali. L’oggetto dei desideri infatti, non è una semplice mascherina come • Leggi tutto »


Malizia, l’affascinante astuzia dell’erotismo al femminile

Quando si dice malizia, il pensiero va subito al sensualissimo film che ha consacrato Laura Antonelli come icona erotica del cinema italiano. Ma forse non tutti sanno che l’etimologia della parola malizia, non ha direttamente a che fare con l’erotismo ma bensì addirittura col male. Malizia infatti, deriva da latino malus, cioè cattivo. Nelle accezioni • Leggi tutto »


Giochi erotici quando la maschera è d’obbligo

Desideri, voglie e giochi erotici: travestimenti, parrucche o semplicemente una farfalla Torniamo ancora una volta al tema del Carnevale, ponendo di nuovo l’accento su come, questo periodo di festa sia occasione o invito a realizzare desideri, voglie e giochi erotici. Abbiamo già parlato dell’aspetto ludico e sensuale del Carnevale, e del fatto che ultimamente si  • Leggi tutto »


Il reggicalze: il desiderio che esalta l’erotismo femminile

Il desiderio lussurioso di oggi  completa gli articoli precedenti sui piaceri di primavera. Parliamo infatti di un accessorio molto seduttivo che troppo si nasconde: il reggicalze. Parte  irrinunciabile di lingerie sexy, il reggicalze è un dettaglio che subito sposta la seduzione su un piano di eleganza e raffinatezza. Infiniti sono i modelli, come i materiali • Leggi tutto »


Dentro e fuori dal letto: linguaggio e comportamenti da imparare

“E se stasera, vestita, o meglio svestita come in un video hard mifl  trasformassimo la nostra normalità in una bella trombata?” Ecco questo potrebbe, seppur volgare, essere un buon sottotitolo all’articolo di oggi.  L’erotismo non è certamente qualcosa da far entrare in contenitori stagni, ne tantomeno le suggestioni erotiche possono essere strette in luoghi troppo • Leggi tutto »


Autoreggenti e Sexy bon ton

Sexy bon ton: quando le autoreggenti si svelano sotto la gonna Quando le gonne si accorciano, torna il dilemma di ogni donna che ama indossare le autoreggenti. Far intravedere o nascondere attentamente la balza delle autoreggenti, divide le donne in fazioni contrapposte. C’è addirittura chi usa la balza dell’autoreggente nascosta o in vista, per connotare • Leggi tutto »