eccitazione

Desideri sessuali nella coppia. Condivideri o mantenerli un segreto?

È sempre bene condividere all’interno della coppia, i propri desideri sessuali? In genere, a questa domanda  si dovrebbe rispondere in modo affermativo. La complicità, la libertà di espressione delle proprie voglie, il desiderio di realizzarle col partner, sono infatti  i pilastri su cui si costruisce un rapporto di coppia appagante e sensualmente stimolante. Impossibile allora, • Leggi tutto »


Parole, parole, parole: quando la volgarità può essere eccitante

Sull’effetto eccitante delle parolacce a letto abbiamo già scritto, oggi parleremo di come, in determinati contesti, l’uso di parole scurrili, ha la capacità di connotare istantaneamente situazioni sensuali particolari e soprattutto non lasciar sottesi. E allora togliamo via giri di parole, peli sulla lingua e prepariamoci ad un post in cui utilizzeremo un linguaggio volgare, • Leggi tutto »


Rose bud o bottone di rosa

Rose bud il bocciolo di rosa che è un gioiello intimo Parliamo del rose bud, il gioiello intimo detto anche bottone di rosa. Può essere, più o meno grande, a seconda dei desideri, delle voglie e delle capacità anali. E’ costituito da un corpo, simile ad un dildo, che può essere a seconda della preziosità, • Leggi tutto »