Rosebud o bottone di rosa il sexy toy anale

Rosebud il bocciolo di rosa che è un gioiello intimo

Parliamo del rosebud, il gioiello intimo detto anche bottone di rosa. Può essere, più o meno grande, a seconda dei desideri, delle voglie e delle capacità anali. E’ costituito da un corpo, simile ad un dildo, che può essere a seconda della preziosità, di acciaio o in metalli preziosi, ma il vero gioiello è il bottone. I più belli hanno, come dal nome, forma e colori di un bocciolo di rosa.

Arricchiti di Svarosky, alcuni con pietre preziose incastonate, addirittura perle, il mondo dei rose bud pur se intimo è ricco di variazioni, sfaccettature e fogge.

La passione per i gioielli è antichissima, da sempre, è noto,  come uomini e soprattutto donne, abbiano espresso il desiderio di ornamenti che abbellissero e arricchissero il corpo, il volto, gli abiti. Vetro, pietre preziose, metalli nobili e non, perle, coralli, lavorati da maestri, accendevano le brame dei ricchi e dei  poveri, creando intorno al gioiello un’aura di desiderio, di cupidigia, che non si è mai consumata. Al gioiello, soprattutto se prezioso lo donne non resistono, gli uomini ne conoscono il potere, le donne davanti a oro o diamanti capitolano, soddisfano, ripagano. Il gioiello è sensuale, esalta le parti sexy del corpo della donna, adorna orecchie, collo, arricchisce scollature, esalta provocazioni. Il gioiello, per sua essenza si esibisce, difficilmente si nasconde, ma si mette in bella vista. Ma se il gioiello fosse intimo?

Sicuramente va ostentato nel privato, forse non accenderà invidie, adornerà parti del corpo che per farsi desiderare  non hanno bisogno di gioielli.

Prezioso e sublime il rose bud adorna con fantasia ed eleganza l’ano. Creato da Julian Snelling più di 10 anni fa, il bottone di rosa, non è un semplice sexy toys, ma un vero e proprio gioiello che oltre ad arricchire, ad adornare, regala anche intense sensazioni .

Fantasie, situazioni, complicità, giochi erotici si lasceranno ispirare da questa gioia. Un monile di certo particolarissimo, come particolarmente eccitanti sono le idee e le voglie che accende. Da mostrare e indossare non solo a letto e non solo durante i giochi intimi.

I gioielli intimi, indossabili in ogni momento, adornano desideri che si fanno eleganti, per seduzioni affascinanti e ricche di sensualità non comuni. Una preziosità da desiderare subito.

Impossibile non far capitolare, con un così raro ed eccitante gioiello, tutte  quelle donne che strenuamente, oppongono resistenze ai  rapporti anali.


I commenti qui sono chiusi.