Scambio foto erotiche

Scambio foto erotiche: uno stuzzicante gioco per esibizioniste soft

Lo scambio di foto erotiche è un’attività eccitante e trasgressiva, con cui realizzare, in modo divertente le fantasie esibizioniste. In questo articolo non parleremo dell’attività di sexting, che per chi non lo sapesse, è il gioco erotico in chat o istant messanger, in cui i protagonisti si scambiano in tempo reale immagini sexy e messaggi, ma parleremo dello scambio di foto per così dire classico, quello per esempio via mail. Ci sono tantissimi luoghi virtuali in cui giocare a scambiarsi immagini erotiche, esistono infatti veri e propri canali dedicati, siti in cui trovare contatti e annunci in cui cercare chi vuol dedicarsi a questa stuzzicante attività. Approfondendo la ricerca si possono leggere messaggi  in cui si ricercano scambi di foto relativi a particolari fantasie o a peculiarità fisiche diverse. Ecco che allora, se il desiderio di mostrare si ferma per esempio alla mostra della sola lingerie, non si farà di certo fatica a trovare amanti del genere. Lo stesso vale per chi ha voglie esibizioniste più ardite.

Lo scambio di foto erotiche, fatto via mail, ovviamente rispettando tutte quelle regole base che garantiscono la privacy, è un modo sicuro e divertente, per intrattenere rapporti virtuali trasgressivi. Spessissimo infatti queste relazioni, se così si possono chiamare, restano nella realtà virtuale. Navigando nella  moltitudine di annunci di scambio di foto sexy, quello che più spesso si legge, è infatti la non disponibilità a futuri incontri. Comunemente allora, possiamo dire che dietro al desiderio esibizionista di chi ama scambiare scatti sensuali, non c’è assolutamente volontà di portare e concretizzare questa voglia nel mondo reale. I perché sono facilmente spiegabili con motivazioni ovvie:  la virtualità  mette al riparo da i pericoli che deriverebbero dalla realizzazione concreta del desiderio di esibizionismo, permettendo di realizzarlo senza timori e paure, anzi amplificandone l’aspetto ludico e sensuale.

È proprio l’aspetto del gioco che rende lo scambio di scatti sexy, un’attività divertente e molto seducente. Capita infatti, soprattutto con l’intensificarsi della corrispondenza, che con l’altro si venga a creare un vero e proprio rapporto di complicità. Le richieste e le fantasie, si fanno più esplicite e il gioco diventa più trasgressivo mail dopo mail. Succede anche che, oltre alla foto sexy, si inizino a scambiare anche fantasie erotiche, andando ad amplificare ed arricchire il grado di sensualità e partecipazione al gioco.

Diventare la musa ispiratrice delle brame sensuali di qualcuno, essere come una modella, realizzare desideri dell’altro, sono motivazioni sicuramente molto eccitanti, non  solo per la soddisfazione della voglia di esibire il proprio corpo, ma anche di quella di piacere, di essere al centro di desideri, di apparire seducente e affascinante. Sapere di eccitare, sentirselo dire, aspettare la prossima mail, il prossimo commento, la prossima condivisione di fantasie segrete, è di certo un gioco intrigante spesso sottovalutato.


I commenti qui sono chiusi.